UNO SCATTO DI VITA: Il bed and breakfast secondo noi

 

Il Molinetto B&B a Todi

E siamo arrivati fino a questo scatto. Il Molinetto bed and Breakfast a Todi!!Ma come ci siamo arrivati? E’ passato un anno da quando ci siamo guardati e ci siamo detti “perché no??”

Il Molinetto è nato con lo scopo di ospitare. L’ospitalità. Se cerchi su internet questa parola troverai questa definizione

La possibilità offerta a qualcuno di alloggiare o di risiedere temporaneamente in un luogo, diverso dalla propria casa o dal proprio paese,  in quanto manifestazione di generosità, cortesia, o benevola tolleranza.

Quale soluzione migliore che creare un bed and breakfast in un casale così bello? Ci siamo detti “facciamolo”. Lo abbiamo fatto. Qui puoi leggere la nostra storia e chi siamo.

Dopo anno dall’apertura del Molinetto è nata l’idea di condividere con chi è stato nostro ospite e con chi sicuramente lo sarà, la nostra esperienza. Abbiamo creato VITA DA HOST proprio per non dimenticare, per condividere e farvi continuare a vivere l’atmosfera di quei giorni al “casale”. In questo anno trascorso, ci avete regalato così tante avventure. Abbiamo conosciuto molte delle vostre storie e molte ci hanno appassionato. Con molti di voi siamo rimasti in contatto. Qualcuno di voi ci ha emozionato, qualcuno ci ha fatto arrabbiare, qualcuno ci ha stupito e qualcuno ci ha fatto ridere. Non avremmo mai immaginato che avere un bed and breakfast potesse significare tutto questo, ma ora sappiamo che avere Il Molinetto è davvero qualcosa di più.

Tutte le informazioni utili su come prenotare e alloggiare al nostro bed and breakfast le puoi trovare sul nostro sito, qui ti racconteremo le nostre esperienze in Umbria quando ci siete e anche quando non ci siete e cercheremo di darvi i consigli più utili per trascorrere dei giorni meravigliosi in Umbria.

PRENOTA UNA CAMERA NEL CASALE O CHIEDI INFORMAZIONI

Se ti piace la nostra idea condividila con noi. Raccontaci la tua esperienza.
 

2 responses

  1. …Bhé che dire…noi di questo posto ci siamo letteralmente innamorati!!! Ed é per questo, che a fine mese, saremo di nuovo da voi per un week end all’insegna del relax e dell’ospitalità: quella vera…che Andrea e Barbara sanno sempre offrire ai propri ospiti!!! Quarantenni e…viaggiatori di tutte le età…se amate l’Umbria come noi al Molinetto dovete passare!!!
    Non ve ne pentirete!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *